✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile In primavera saranno bellissime! Adesso stanno riposando mi sa. 😁
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ eh si i campi sono tagliati e le piante senza foglie comunque hanno il loro fascino, ho visto una famiglia di cinghiali e le nutrie che si gettavano nel torrente
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Oddio, stai attento. I cinghiali sono pericolosi quando sono spaventati. Fai attenzione a non farti notare ecc. 🤔
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ pensa che mi girano anche attorno al cortile a volte, ma non sono affamati e basta non disturbarli, oggi mi sono passati a 16 metri di distanza circa
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Madonnina! Sei coraggioso però! 😬😅
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ pensa che per fare esercitazione in estate vado anche a dormire tra queste boscaglie
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile In estate gireranno anche i lupi . So che si nutrono di cinghiali quindi verranno a pappare anche nelle tue terre. 🐺 😬
Il Vagabondo Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ci mancherebbe, la natura ha un fascino indescrivibile.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ si una coppia vi deve essere ma tendono a non avvicinarsi all'uomo
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ in queste terre giravo già da bambino da solo, ovviamente bisogna essere attenti a non mettersi nei guai