Mister X Se non ti sentivi molto pronto per l'interrogazione (o non lo eri proprio) allora sei stato fortunato, invece se eri pronto è un peccato perchè almeno facendoti interrogare ti saresti tolto il pensiero.
Mircoseli Karmen Non incoraggiarlo sto sito non e una chat per caz,,,, giare , e un sito serio dove chiedere aiuto ,non una chat per troll
user6341 Ma beato teeeee a me quest’anno i prof non mancano mai. Mentre gli anni passati un botto di volte. Ora devo fare le ultime due ore pallosissime
Alessandro- user6341 allora la prof è entrata ora , poi adesso sta sistemando il pc . Oggi dovrebbe interrogare alcuni compagni quindi posso permettermi di cazzeggiare qui ahah
Mircoseli Alessandro- Peccato che questo sia un sito di aiuto e non serve a questo ,MA PER DARE UNA MANO A CHI NE HA BISOGNO,non per divertirsi ,per quello ci sono i siti flash
user6341 Alessandro- io invece tra poco ho una prof che butta fuori tutto quelli con la fotocamera spente, proprio li espelle e non li fa più entrare mettondo l’uscita anticipata, quindi sono costretto a tenerla accesa. In più fa domande flash a quasi tutti quindi devo stare per forza attento per tutte e 2 ore e penso che non starò qua fino all’1 o forse ci starò nei momenti morti
[cancellato] fortunato tè invece la mia anche se ha la malattia più letale al mondo si presenta per interrogarmi e darmi 4 (come sempre con estrema felicità)
Mircoseli user6341 Smettila ok sul serio se volete giocare ci sono altri siti ,QUI SI VIENE PER AIUTARE E FARSI AIUTARE , se volete ca,,,giare avete sbagliato posto fatevi una chat telegram per trollare , Moderatore a proposito quindi chiudiamola qui ,