user9263 ℂ𝕣𝕚𝕤 Come tipo sono abbastanza schivo, sui forum do il meglio di me, ma nella vita mi faccio i cazzi miei e penso a me stesso.
aerial Sincerità, onestà, schiettezza, capacità di ascolto, vicinanza (non necessariamente fisica) anche nei momenti più difficili.
Michelle🌹 La complicità. Che significa essere complici anche nel silenzio: volersi bene e sostenersi anche quando il tempo per frequentarsi non è molto. La lealtà. Essere sempre sinceri, anche quando significa dire le cose "scomode" ma a fin di bene. Le buone maniere. Bisogna sempre mostrarsi rispetto.
- - - Quando rimane presente nei momenti del bisogno, che sono le uniche amicizie autentiche alla fine, cioè gran poche. L'amicizia può ricordare vagamente il decantato amore, e che amore sarebbe se quando hai bisogno di aiuto vieni abbandonato?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Raramente chiedo ma, quando ho chiesto, mi hanno aiutata .... ecco cosa è l'amicizia per me
CIVAS 💫 La sincerità, l'altruismo, l'onestà; un buon amico è qualcuno di cui puoi sempre fidarti, e, ovviamente, lui/lei sa che può fare affidamento su di te.