darioski Anonimo_ Perché? La domanda è lecita e non ha nulla di volgare. (a parte alcune risposte) Non cominciate a segnalare le domande così a cazzo di cane come facevate su YA.
Mircoseli darioski Tutto si puo dire ma non cosi , ed e chiaro che questa e una trollata ,il tipo sopra che ha risposto a cavolo ha cominciato gia dicendo non ho voglia di leggere a chi aveva bisogno di aiuto rischiando la pelle ,direi che il sito deve rimanere serio , so ragazzini che trollano.
Mircoseli Siete avvertiti QUESTO SITO NON FARA LA FINE DI Yahoo , niente troll niente spam niente bullismo politcismo e str,,,te varie , segnalati tutti , vogliamo un sito serio non un trool sito come purtroppo e diventato yahoo
Il Bian Coniglio Ragazzi scusatemi, volevo solo giocare un po' però a quanto pare non condividete. Non era una domanda provocatoria, però dato che vi è la categoria amore e sessualità pensavo non fosse inopportuno, poi a prescindere dal fatto che questa domanda avrebbe potuto appartenere anche alla categoria di psicologia (non so se c'è) perché personalmente, essendo gay sì, però non è una cosa che riesco a dire a voce e se qualcun'altro prova lo stesso mi piacerebbe condividerlo.