Musi Forse la Napoletana ha troppe pretese, segue gli schemi standard della società, mentre la Milanese e più semplice, più "facile" nel socializzare...
aerial Musi Ma no, persone più o meno chiuse, aperte, semplici, complesse, altro ne trovi ovunque, in qualsiasi luogo; e sta agli individui, non alla geografia...
Princy Musi nessuna, ma concordo pienamente con il discorso fatto da @Moe che probabilmente non avete compreso
Musi Fantasiolo si però, secondo me, seguono troppo gli schemi della società, tipo come vesti, se usi i social, se segui il calcio, se hai vissuto... Invece la ragazza del nord mi sembra più semplice, senza troppe pretese
Pastrì🧞♂️ Ma secondo me non ci sono tante differenze.. Cioé conosco donne di Milano che sono molto calde e altre donne di Napoli che sono il 2 novembre... Esiste la napoletana verace e la milanese verace, vale per tutte le regioni di Italia
Moe L'unica differenza è che la Milanese ti parla in italiano, mentre l'altra arranca e se non parla come Titina De Filippo, non è contenta. L'unico difetto dei Napoletani è questo: devono parlare la loro lingua anche con chi Napoletano non è. Per il resto, non si salva nessuna delle due e hai detto un mare di cazzate sia su l'una che sull'altra. Vergogna.
Pastrì🧞♂️ Moe È un ragionamento stupido, se vado in sicilia indovina un po' come parlano le siciliane?
Musi Moe ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e i propri pareri in termini civili, poi la cazzata l hai detta tu, perché la prima lingua dei Napoletani è il Napoletano, che è lingua vera e propria, poi l'italiano e chiudiamola qui.
Moe Pastrì🧞♂️ Grazie al cazzo. Ti sto dicendo che puoi anche evitare di parlare nel tuo dialetto o lingua che sia se io non ci capisco un cazzo, e credimi che lo fanno davvero. P.s. sono siciliano.
Pastrì🧞♂️ Moe Ma lo fanno pure le siciliane, le calabresi, le pugliesi.. C'é é il loro dialetto, che poi non tutte.. Ragionamento veramente no sense
Moe Musi Infatti io ho parlato di lingua. Ho inteso il Napoletano come lingua. Sai leggere? Ma se uno ti parlasse nella sua lingua, che tu ovviamente non capisci perché sei un ignorante del cazzo, ti farebbe piacere? Stai lì come un ebete a farti prendere pEr il culo.
Musi Moe l'ignorante del cazzo lo dici a qualcun altro non a me, tu capiresti se una persona ti parlasse in Napoletano, anche non essendo Napoletano?
Pastrì🧞♂️ Moe Il fatto é che se decidi di frequentare una ragazza di un'altra regione, ti devi anche adattatare a quelle che sono le sue usanze e dialetti.. È come se tu volessi comandare in casa di altri e privare una persona di essere se stessa
Pastrì🧞♂️ Princy Tesoro, se tu mi parlassi milanese tra le lenzuola.. Io mica ti direi di stare zitta, ti lascerei sfogare nel tuo dialetto mentre godi.. Non é che ti dico parla italiano, anzi.. Si immischiano le lingue e diventa più eccitante