nenelle Sono andato a vedere IN SEGRETO...sembra un buon sito dove scrivere cazzate e dare risposte del cazzo tanto per farsi due risate...lo avete visto voi ?
Patriota nenelle e che cazzo appena mi sono ambientato gia devo cercare di inserirmi in un'altra comitiva ma diobestj! come stanno messi a moderazione e misure antitroll? io sono molto pesante, il fatto che gia ci girano stronzi non conta
Brooke Cougar nenelle Proprio stasera qui e su Answers si parlava di un altro sito, dove c'è stato un litigio assurdo fra due tizie (Studi di Genere Forumfree). Per ora sto qui e su quello, poi non so...
nenelle Patriota Non lo so...ho letto giusto qualche segreto e qualche commento che sarebbe come la nostra risposta di answers o di domandina e sembra la terra di nessuno....sparano cazzate a manetta..sembra che tutto sia fondato sulle minchjate....penso di iscrivermi anche la per delle sessioni di trolling intensivo degne dei tempi migliori vissuti su answers durante il mio decennio di permanenza. 😄
Mister X Mi sono appena iscritto su reddit e sto cercando di ambientarmici un pò e capire bene come funziona.