aerial user0101 Dove mi trovo ora (domicilio): bagno, due camere da letto, una camera da letto ad uso studio, cucina con soggiorno integrato. All'esterno, ampio capanno per attrezzi.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user0101 entrata (grande come una stanza, praticamente inutile), cucina piuttosto piccola, sala grande, camera grande, camera un pochino piu piccola; bagno. Una casa sbagliata
Walter_beshop Le case popolari vecchie sono grandi dentro almeno quelle vecchie come la mia solo che ci sono parecchie infiltrazioni andrebbero rifatti gli infissi perche è piena di muffa non so come toglierla ho provato di tutto.
.GrimoireHeart. Walter_beshop Questo la toglie bene. https://www.leroymerlin.it/prodotti/vernici/pitture-per-interni/pittura-bianca/pittura-antimuffa-bianca/trattamento-muro-e-carta-da-parati-saratoga-z10-antimuffa-0-25-l-31257443.html?src=clk
Sofia Diciamo sui tre locali più bagno e disimpegno, prossimamente verrà un po' cambiata...ho fatto il progetto per ridistribuire e ampliare gli spazi in modo un po' più funzionale e razionale.
Walter_beshop .GrimoireHeart. Ma sai quante ne ho usate ho pure quella scatola tipo con il sale È così praticamente in tutte le zone vicino alle finestre il bagno non ne parliamo ho la ventola per l umidità ma niente figurati che sopra si è completamente eroso e si vede il ferro del cemento armato C'è questo è il ferro del cemento armato del tetto per dire