misterxyz1979 Cris² [Account Chiuso] ci sono cose talmente imbarazzanti che non ho il coraggio di guardarle o accettare la loro esistenza
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Cris² [Account Chiuso] No ma vedo che ne parlate tutti quanti. Ovunque. Mi sa che sono l'unica a non averlo visto. 🤔 Di che parla? Casomai cercherò nel web, se è così interessante. 🙂
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? No... non la sopporto e nemmeno il marito
Cris² [Account Chiuso] ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ in realtà non l'ho visto neanch'io, l'avevo chiesto solo per curiosità 😁
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Cris² [Account Chiuso] Ah! Allora farò caso alle risposte di chi lo ha veduto. E poi vedo se ne vale la pena o no. 😁
zeunig356 Passo il turno. Accetto il fatto che ognuno della sua vita faccia quello che vuole, ma pagare per andare dietro al gossip mi sembra un pò squinternato.
Michelle🌹 No. Perché non mi interessa. È comunque la sua versione,ed è stata "pagata" profumatamente per rivelarla. Ci sono dei figli di mezzo, e sono dell'idea che i panni sporchi si lavano in casa.