Furgone Amber❤️ si infatti in africa molti vivono senza vestiti non per povertà ma come forma di arte
Princy Amber❤️ le vip che posano nude per i calendari sono tutto fuorché artiste, ora non nascondiamo dietro il dito dell'ipocrisia, io per nudo artistico intendo un corpo in posa che non mostra parti intime in modo esplicito
STICKATSY Amber❤️ cosa vuoi dire? Non voglio toglierti basi solide di valori da seguire, ti dico solo che al massimo quello dei calendari delle vip lo considero più nudo commerciale che nudo artistico.
ℂ𝕣𝕚𝕤 Esattamente. Io, per esempio, quando in un dipinto o in una scultura vengono rappresentati personaggi nudi, non la considero volgarità ma arte.
- - - Il nudo se applicato da l'intera comunità è completamente ininfluente od è influente tanto quanto l'essere vestiti. Ciò che influisce è la rarità del gesto. Il nudo balza all'occhio perché solitamente non si vede.
Karmen Definire “nudi artistici” i calendari VIP è una bestemmia 😅 un esempio di nudo artistico è la Venere di Botticelli. Il nudo può anche essere elegante e sensuale, senza però cadere nel volgare.
Enzo Penso che Vladimir abbia fatto la richiesta giusta alla tua affermazione. Da lì si capisce in effetti quello che pensiamo veramente. Se siamo convinti che il nudo artistico non sia volgare e che non c"é niente di male non avremmo timori di postare una foto nostra. Ma la realtà é che... Ci vergognamo. Quindi qualcosa di male cè. É vero che molti dicono che se gli altri non si fanno problemi.... Ma é quando siamo coinvolti noi che si vede quello che pensiamo. Poi é vero che in un campo nudisti dove sono tutti nudi é diverso. Ma la realtà comune é che siamo un po' deviati. Dopo il peccato edenico la prima cosa a risentirne fu proprio la moralità. Adamo ed Eva si coprirono perché si vergognavano. Per anni non lo fecero ma dopo l'imperfezione si. Forse questo ci dovrebbe fare rifilettere.