Crash Anche di sfuggita,per chi fa sport,negli spogliatoi,è facile che succeda... e potete esservi sentiti invidiosi,o magari superiori??
user00000xkg754hfhfjvjvk8685 Crash no io sono tremendamente allergico al pene maschile meglio che mi mantenga a un buona distanza minimo 1000metri
Walter_beshop_ Politicamente corrotto Si ma non me ne frega niente mi dà fastidio peró la trovo una mancanza di rispetto, forse a 12 anni facevo paragoni sulle dimensioni del pene
M¥STER.KETO Crash si...ammetto che a volte invidio gli altri maschi alcuni hanno certi muscoli ..beati loro, sopratutto ce chi ha coraggio di camminare nudo dentro lo spogliatoio e manifesta orgoglio, ma io non ci riuscirei mai ,vorrei avere la loro alphaggine 🤣
user3788 Crash si che mi è capitato negli spogliatoi della palestra. Nessuna sensazione particolare in quanto non me ne frega niente