misterxyz1979 a parte il fatto che esistono tanti tipi di satanismo. E (sebbene li disprezzi tutti -eccetto quello così detto razionale, che a ben vedere non è nemmeno satanismo vero e proprio-) non tutti sono legati a omicidi o sacrifici di animali.
Per il resto qui non sai nemmeno se è satanista o no (magari potrebbe essere anche solo una fascinazione per un certo tipo di estetica -ti ho già fatto l'esempio del mio gruppo black metal in passato in cui, pur non essendo satanisti avevamo messo il pentacolo al contrario come copertina della demo con la testa di capra e la pizza Margherita inscritta nel cerchio esterno o no?¹-) e pretendi di partire a metterla in croce?
Beh se vogliamo tornare all'epoca dei roghi fa pure, basta che poi non pretendi di fare il progressista. Qui di certo c'è solo che a questa ragazza hanno ucciso la sorella, e che accanendovi su di lei non state rispettando il suo dolore. E personalmente lo trovo un atteggiamento disdicevole.
1- eppure uno di noi era un computer (la batteria), uno (chitarrista e cantante) era Cristiano e io (bassista e cantante) credo in tutt'altro, ma in comune col chitarrista ho che se mi dai del satanello la prendo come un insulto a livello personale, visto quanta stima ho del satanismo (inferiore allo 0).