Cricetina la Dolce Coniglietta Biricchina moglie del bel carotino Jannik Sinner Ho una brutta ferita alla coscia, in cui evito di dirvi come me la sono fatta, da una settimana. La disinfetto e uso l'olio di cocco chogan per farla guarire solo che oggi ho avuto la brillante idea di farmi una doccia adesso la ferita fa' malissimo, c'è rosso e qualcosa di bianco, pus? Non riesco nemmeno a camminare adesso devo rifare tutto da 0 mannaggia a me quando guarisce?
LaMariaRosa 🇯🇵 Cricetina la Dolce Coniglietta Biricchina moglie del bel carotino Jannik Sinner Vai al pronto soccorso
Mulligan Cricetina la Dolce Coniglietta Biricchina moglie del bel carotino Jannik Sinner olio di cocco cheeee? Chi cazz...ti ha dato quel consiglio? Un santone? Toninelli? Lo spirito di Gianni agnelli? Se la ferita è profonda usa un buon cicatrizzante come cicatrene ad esempio, se invece la ferita è estesa e poco profonda, come ustione o abrasione, usa Fitostimuline, cazzarola!
Cricetina la Dolce Coniglietta Biricchina moglie del bel carotino Jannik Sinner cibod non sto morendo
cibod Cricetina la Dolce Coniglietta Biricchina moglie del bel carotino Jannik Sinner non ho detto al pronto soccorso
aerial Se c'è pus, significa che c'è infezione: vai dal tuo medico a farti vedere (e intanto tieni la ferita pulita, solo con acqua e disinfettante, niente creme cosmetiche; per le infezioni, serve un antibiotico, ma sarà il medico a darti le indicazioni del caso).
CIVAS 💫 Se non puoi farti vedere da un medico, vai dal tuo farmacista di fiducia, chiedi consiglio a lui/lei.
Cricetina la Dolce Coniglietta Biricchina moglie del bel carotino Jannik Sinner Mulligan è buono per tutto, oltre che lo uso come impacco per i capelli, e infatti mi sta sanando
Mulligan Cricetina la Dolce Coniglietta Biricchina moglie del bel carotino Jannik Sinner che fai, ci condisci anche i maccheroni?