user0864235790005 Questo caso sta iniziando a diventare DAVVERO molto sospetto 🤔 Questa nel video è la sorella di Giulia...notate qualcosa di strano? Non vi sembra TROPPO tranquilla e il modo in cui parla...sembra come se si fosse preparata il discorso a casa. Ma la cosa strana non è solo questa... LA COSA ANCORA PIÚ STRANA È LA SUA MAGLIETTA. Ho scoperto che è una satanista e la sua maglietta ne è la conferma. Poi la frase con cui termina 💀 "bruciate tutto🔥" sarà un messaggio subliminale? QUESTA RAGAZZA È TROPPO STRANA. vi metto due link uno è la fonte su tiktok e l'altro di streamable per chi non riesce a vedere il video su tiktok Video su streamable
misterxyz1979 Ho visto la puntata ma non avevo notato quel simbolo, ma a volte sono magliette che vendono così per moda. Certo è strano
user0864235790005 misterxyz1979 il modo in cui parla è davvero strano...troppo tranquilla e sembra un discorso scritto a tavolino
user0864235790005 Twilight zone se pensi che i satanisti siano solo ragazzini ribelli sei tu il ritardato i satanisti praticano occultismo ,stregoneria e sacrifici di animali ed esseri umani
Twilight zone user0864235790005 Ex satanista. Sono cresciuto nel posto dove e morta la tipa. Per non dirti di più.
Tony pacati user0864235790005 Non esiste solo il satanismo acido che è quello che dici tu comunque è roba da cui stare lontani anche senza sacrifici puoi comunque attirare le attenzioni di entità poco amichevoli.
misterxyz1979 Nulla di grave . Svelato il mistero, nessuna satanista. “Satanista”, l’accusa (falsa) a Elena Cecchettin anche dal consigliere ex leghista. Ma indossa solo una felpa di Thrasher, rivista di skate.
Fantasiolo Mitchell sarà quel coglione di assessore guarda caso Legaiolo che la vuole per forza satanista
princy Rilascia troppe interviste, è presente ovunque, fa la morale a tutti, uomini, scuola, istituzioni, io fatico a comprendere il tutto
Fantasiolo princy può essere che voglia dire che ovviamente Filippo Turetta non è l'unico uomo violento del Mondo e che magari anche lei ha subito qualche molestie o stalkerizzazione o magari anche violenza? Penso sia quello che succeda quando una cosa ti tocca da vicino. Non è un dolore che passa così. Lo so perché ho conosciuto una persona che ha perso la figlia nello stesso modo
Ale123 princy Infatti tra un po’ diventa come la sorella di Cucchi : le danno un posto al Senato. Dai, scherzo. 😂 Sicuramente è sconvolta e ognuno reagisce in modo diverso al dolore però sono d’accordo : è strana, non sembra addolorata più di tanto e col pretesto della sorella sembra che si voglia mettere in mostra in tutti i modi dicendo anche tante cattiverie che si potrebbe risparmiare. Capisco che sia sconvolta, ma questo non significa che debba essere giustificato tutto quello che dice. Ci vuole qualcuno che la faccia ragionare e soprattutto che le faccia capire che non si sta comportando da ragazza sveglia in quanto è meglio che si fermi prima del processo se non vuole inimicarsi il giudice. Dopo se non è soddisfatta può fare ricorso e se è così convinta delle sue idee può sempre aprire un centro antiviolenza o un’associazione in memoria della sorella. Il Satanismo mi sembra una cavolata ma anche se fosse cavoli suoi e non entro nell’argomento perché non lo capisco e non mi interessa…
princy Fantasiolo posso capire che la rabbia e il dolore ti possa far dire cose fuori luogo, ma nemmeno una parola su quel pezzo di merda che ha ucciso la sorella, è questo che mi fa strano
Fantasiolo princy l'ha detta veramente. Forse hai visto interviste o articoli tagliati ma al TG5 ieri ha detto. Magari lo insulta continuamente quando non è davanti le telecamere. Che ne sai
misterxyz1979 princy in un intervista ha fatto un lungo discorso contro Filippo dicendo che non aveva diritto di togliere una vita. Però penso anche io che si è montata la testa e vuole fare il Messia di turno.
Fantasiolo Ale123 perché chi era che appena in un caso era sospettato un extracomunitario lo considerava assolutamente colpevole mi pare un certo Salvani...Salani...Salami ... ah ecco! SALVINI!!! Intendeva che il Nero sarebbe stato condannato da Salvini ce l'aveva con la frase di Salvini " Se Colpevole " non col giudice