๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ dopo essermi lavato le mani io ce le ho insaponate le metto sotto l'acqua e strofino e sempre insaponate sono
Barba Blu ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Non lo so...io non uso il sapone...mi pulisco con la segatura ( questa รจ una freddure non voluta lo giuro )
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Insisti a risciacquare con l'acqua fino a rimuovere tutto il sapone.
user00000xkg754hfhfjvjvk8685 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ma come fa il sapone a rimanerti tra le mani ๐ risciacqua con acqua abbondante no...
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ io uso la saponetta se ne va il sapone ma il sapone liquido ha un odore migliore mi piace di + l'odore del sapone liquido
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial l'ho fatto e sempre c'รจ mi secco รจ meglio la saponetta la palmolive alle olive la mia preferita
user00000xkg754hfhfjvjvk8685 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ se il sapone รจ troppo denso o fa troppa schiuma prova a diluirlo nella bottiglia con un po d'acqua
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ LaMariaRosa ๐ฏ๐ต non lo uso perchรจ รจ liquido e non so qualรจ lo compra mia sorella io uso la saponetta palmolive alle olive quella verde