DivinaPatria noyes555 Certo che esiste! Una volta cercai di mettermi in contatto con un defunto, ripose però un non italiano, dunque staccai subito la seduta e andai a dormire.
😈╰•ALBERTO•╯😈 Sono cazzate Lo vedi solo nei film, nella realtà non esistono queste cose, perché sono solo fantasie che ha creato l'uomo
SneaX no, sono tutte boiate che ha creato l'uomo perchè non sapeva come spiegarsi alcuni fenomeni naturali
Il Vecchio Pablo Esiste e mi piace anche l’idea che possano esistere proprio perché mi piace il paranormale e la suspense
-Ya certo che esiste, bisogna essere molo arroganti per pensare che quello che non è comprensibile non esiste.
Karmen Per esperienze personali rispondo di sì, ma penso che la mente abbia tanti poteri che noi definiamo paranormali, come ad esempio i sogni premonitori.
user6241 guarda caso solo in America fanno documentari sul paranormale, in altri posti del mondo mai. Evidentemente gli americani ci credono moltissimo mentre il resto del mondo o ci crede poco oppure non ci crede proprio