che ho creato, ho già fatto sta domanda voglio più risposte XD
ho creato
è un po' difficile da spiegare, ci provo ma non è facile riassumerlo quindi non capireste, la prossima volta vi mando una foto:
si chiama Keyniverse ed è in grado non di trarre energia dalle galassie, stelle e nebulose ma di creare emissioni di energia del Ki (voi sapete cosa è) sotto aspetto di galassie stelle e nebulose. A causa di un doc che tengo che non voglio consumare tutto ho imposto dei veti su alcuni poteri che cita solo ma non usa:
Le galassie possono essere
Multibraccia
Flocculenti Spirali classiche (Sa, Sb, Sc, Sd) spirali barrate (Sba, Sbb, Sbc, Sbd) spirali intermedie (A,b,c,d)*
Grand Design
*esistono davvero in astronomia
non può usare:
Galassia attive, oscure ed interagenti
galassie ellittiche
galassie peculiari
protogalassie e altri tipi
stelle
protostelle solari, stella di pre sequenza principale, nane gialle solari, giganti rosse solari e altre con i fenomeni astro atmosferici.
non può usare:
stelle variabili candele campioni e altre variabili.
stelle pulsar stelle neutroni.
stelle binarie.
nebulose diffuse a emissione planetarie e regione HII
non può usare nebulose di diverso tipo da queste come oscure, variabili a riflessione e altre
Con una tecnica chiamata scala cosmica ne decide in miniatura
1età del corpo celeste
2forma del corpo celeste
3morfologia del corpo celeste
4lucidità del corpo celeste
5peso massa del corpo celeste
6velocità del corpo celeste
7colore del corpo celeste
8 senso di rotazione del corpo celeste
9 distanza del corpo celeste
inoltre può crearli singolarmente o a gruppi seguendo una cosa che a fare con gli Insiemi matematici del combattimento, qualcosa che a che fare con gli insiemi aritmetici, una cosa inventata da me.
ci sono rimasto male per alcune somiglianze con i cavalieri dello zodiaco e gurren lagan ma è tutta farina del mio sacco non copiai nessuno e mi venne in mente prima di notare tali somiglianze
ricapitolando e semplificando crea fenomeni dell'universo in miniatura come anche buchi neri stellari. ogni tecnica ha le sue particolarità
Un'altra somiglianza che ho scoperto da poco c'è la il personaggio Garou di One Punch Man, ci so rimasto male non vorrei copiare vi assicuro mi venne in mente tempo fa