Ma purtroppo lui come tutti i miei ex amici, soprattutto nell'ultimo periodo della nostra amicizia quando ornai l'amicizia era quasi finita , sempre se amici lo sono mai stati perché io ho tantissimi dubbi di alcune cose che vedevo e sentivo e urigliavo, poi un altra cosa importante quando sono morti tutti i miei nonni nessuno di loro è venuto al funerale e nemmeno si sono fatti sentire, il contrario invece di quando sono morti i loro nonni io sono stato tra i primi a partecipare ai funerali, poi un altra cosa di quando più di una volta io sono stato male e anche qui loro non si sono mai visti e sentiti, ne frattempo ho saputo che qualcuno di loro si è anche sposato e ne n ho ricevuto nessun invito, ma poi C'è ne sono state altre stranezze che io ho visto in loro , adesso io non ho voglia di andare al funerale del padre di questo mio ex amico, la nera amicizia è tutta un altra cosa, e poi ancora non mi sento molto bene visto che non È passato nemmeno un mese di quando sono stato dimesso dall'ospedale. I miei vero amici erano quelli dell'infanzia e non questi