Ale123 smarrito Mia nonna quando stava malissimo non riusciva ad ingoiare le medicine e le davano una specie di gel a base d’acqua per fargliele andare giù. Alla fine però le hanno messo il sondino ed hanno iniziato a farle le flebo perché non c’era verso di farle prendere le medicine e di farla mangiare
aerial smarrito Le si può spezzare in pezzi più piccoli, o ridurre in polvere, ma non con tutte le compresse è possibile. Meglio chiedere al proprio medico e cercare un'altra soluzione.
Lamantino smarrito Potresti sbriciolare le compresse con un pestello, mischiarle con un cucchiaino di zucchero e poca acqua. Così le ingoi facilmente, poi a seguire ci bevi sopra ancora mezzo bicchier d'acqua e il gioco è fatto. 💊🍶🥛
Maria Antonietta Puoi provare a scioglierle in un bicchiere oppure puoi acquistare la medicina in forma di granuli da sciogliere nell'acqua.
Pork_Eater Io eviterei il naso e le orecchie. Di solito si spezzano fino quasi a triturarle, e così dovrebbe essere più semplice. Esistono apposite scatolette che te le fanno a pezzi.