Dr. Stein Avere le tette grandi è scomodo? Voi come vi trovate? Chiedo perché mio cugino Filibertu Silva pecuňo Ribeira vorrebbe diventare donna e sta cercando di capire di che misura farsi le tette. Voi donne cosa consigliate? Obrigado
Battegolino Princy Dipende, dipende dove si possono appoggiare... Vedi che c'è uno spacco lì in mezzo? Ci si mette il pisello e si dorme felici, tutti e due 😘 anzi contiamo pure loro e siamo in 5
non sono una donna ma ho sentito di alcuni racconti bizzarri tipo una bolta sentii di una signira che nascondeva i soldi in mezzo le sue tette
Princy Battegolino le tue volgarità mi fanno vomitare, sei pregato di piantarla se no lo sai dove vai a finire
Battegolino Princy Volgarità...? Un pisello tra le tette è AMORE, sta sugli attenti per te dolcezza, altrimenti non era vero amore
Barba Blu Princy Non ti dovrai mai più preoccupare....da ora in avanti ti difenderò io e sarò il tuo nuovo eroe
aerial Il peso elevato, un peso eccessivo, può affaticare la colonna vertebrale, dando problemi di postura, dolori, alterazioni respiratorie e irritazione della pelle tra i solchi sottomammari.