Sono bionda decolorata ma di base sono castano scuro. Son 2 anni che mi faccio bionda. Ovviamente decolorazioni, superschiarenti, trattamenti vari me li hanno rovinati, a differenza di quando ero rossa e li avevo lunghi fin sotto il seno. Adesso li ho dovuti tagliare corti perché quel deficiente di un salone a Roma me li ha decolorati tutti tutta la chioma, quando io gli ho chiesto di farmi solo la base, e me li ha resi biondo platino , che a me non sta benissimo ma neanche male, e ho dovuto tagliarli corti perché di dietro se ne cadevano tutti quando li lavavo. Erano tutti bruciati. Adesso stanno crescendo, toccano quasi la spalla .. li faccio crescere ancora un po' così vorrei fare un taglio paro con la frangia per questo autunno ma sono indecisa col colore a me piace il biondo ma ho anche una piccola tentazione di farmeli color nocciola tipo Jennifer Lopez o Beyoncé insomma quei colori li , tralasciando il fatto che quelle in ogni caso sono parrucche. Però poi so che dopo pochi mesi vorrò ritornare bionda e fare decapaggio, decolorazioni di nuovo e ribruciarli ulteriormente e ritagliarli corti. Ho chiesto per una parrucca ma costano dai 10000 euro