Walter_beshop Lui puoi puo continuare ad esercitare il proprio mestiere non ostante per esempio, gli dessero i domiciliari e dovrebbe scontarli proprio nella casa dei suddetti parenti risultando residente lì ?
Furgone Walter_beshop mai sentito che gli arresti domiciliari di un figlio fanno perdere il trono di vigile
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop Non lo so ma, sinceramente, non mi sembrerebbe giusto... Oh esistono figli teste di cazzo !
Walter_beshop Furgone Io non lo so non è una domanda per me I miei genitori non fanno quell' lavoro e non ho la residenza lì
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Lo penso anche io però potrebbe essere pericoloso penso i vigili hanno un arma So quasi per certo che se un vigile ha in casa una persona con problemi psichiatrici gravi gliela levano
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop pericoloso nel senso che il padre vigile uccide il figlio ?
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Al contrario il figlio potrebbe avere accesso all arma e suicidarsi so che per ogni proiettile che parte dalla pistola devono renderne conto
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop Il vigile non lascia le armi in giro... esiste un protocollo per riporle all'interno dell'abitazione .... Oh, poi magari i domiciliari prevedono chissà che cosa ! Forse il figlio non può risiedere con il m padre. Pensandoci bene ci sta