aerial ah dimenticavo il meglio! Doppia spunta blu - Letto ma non risposto! Comunque ho avuto un "amico" cosรฌ.... Tipo vieni mi a prendere con la macchina ad Aversa se no dormo alla stazione coi barboni...... MA PER CHI CAZZO MI HAI PRESO OH!!!!!???? In ogni caso non so come ma mi ha convinto e ho fatto sta cosa (per paura di perdere un "amico") Ho dovuto notificargli in modo esplicito che voglio la benzina pagata! Perchรฉ faceva il finto tonto e che era un passaggio gratis..... STOCAZZO! Poi faceva il parassita a casa di altre persone e gli ha rubato il latte loro dal frigo! Ci ha litigato PIร CHE GIUSTAMENTE! Cosi il morto di fame mi ha chiesto a me 1โฌ per il latte che deve ricomprare a queste persone (poi te li ridรฒ) passato qualche giorno gli rammento di questa cosa: Quando mai l'ho detto? Io non ti devo un cazzo! E per finire mi presentรฒ una tipa che conosce ma lui si era fatto i film su di lei....(per lei era solo amico) a me questa piacque e ci provai! Lui mi chiama alle 3 di notte: BASTARDO ! NON HAI CAPITO CON CHI HAI A CHE FARE TI TROVO TI FACCIO QUESTO E QUELLO COME OSI AVVICINARE LA MIA DONNA E BLA BLA BLA!!!!
MA CREPA DI CANCRO COGLIONE!!!! FUORI DALLA MINCHIA! Mandato a fare in culo in un culo cosรฌ profondo che ci entra un aereo โ๏ธ Boeing!!!!!