roccob1950 Sapete cosa mi hanno chiesto ? Mi hanno chiesto il numero della carta di credito, ma questo sono scemi ?
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ Non vedo come sia possibile, a me non Γ¨ successo.
roccob1950 πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ vuol dire che tu nonnhai tentato di iscriverti...e ne sai cosa c'Γ¨ scritto....l' iscrizione Γ¨ a costo zero, ma abbiamo bisogno della tua carta per verificare la nazionalitΓ ..prima di parlare metti in moto il cervellof
user5187 πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ Infatti anche a me sembra strano.
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ roccob1950 Sono stato iscritto per alcune settimane con il nome Paolo Bitta, demente. Appena iscritto con email Yahoo, nessuna carta di credito.
user5187 roccob1950 Sign. RoccoB di "Interpretazione dei sogni" (Γ¨ lei, giusto?) temo abbia sbagliato qualcosa, perchΓ© io in questo momento sono tornata su Quora e nessuno mi ha chiesto la carta di credito. Quindi confermo ciΓ² che altri utenti le stanno scrivendo. Non avrΓ sbagliato sito? https://it.quora.com/
ARispondino0 Ahahah che deficienti... Io dopo essere stato bannato, per una risposta che avevo dato, mi hanno chiesto che per sbannarmi volevano fronte e retro della mia carta d'identità , per vedere se ero io veramente; anche facebook sta facendo così eh...
Brooke Cougar Ho fatto l'iscrizione a Quora, e non mi hanno chiesto nessuna carta d'identitΓ . Ammesso che sia vero che a te l'hanno chiesta, probabilmente hai fatto qualcosa che li ha portati a non fidarsi di te...
ARispondino0 Brooke Cougar Era una domanda sui controlli della polizia, nella mia risposta avevo messo l'ultima frase dicendo "mavΓ , non controllano un caxxo", e dopo 10 minuti mi hanno bannato con richiesta di carta d'identitΓ ... Anche facebook in fase di registrazione talvolta la chiede.
Il Vecchio Pablo Non metto in dubbio quello che dici, ma a me non Γ¨ mai successo su Quora anche se non lo uso e mi iscrissi per curiositΓ
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io ho risolto aprendo su Facebook ed entrando con Facebook non mi hanno chiesto piΓΉ nulla ciao rocco