Sapete cosa mi hanno chiesto ? Mi hanno chiesto il numero della carta di credito, ma questo sono scemi ?
roccob1950 non andare su quora , Γ¨ un sito brutto
so pazzi
Ma sei matto!!! Li vanno i giornalisti infami!
Quoramerd Γ¨ un sito per radical-chic anti patria
Non vedo come sia possibile, a me non Γ¨ successo.
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ vuol dire che tu nonnhai tentato di iscriverti...e ne sai cosa c'Γ¨ scritto....l' iscrizione Γ¨ a costo zero, ma abbiamo bisogno della tua carta per verificare la nazionalitΓ ..prima di parlare metti in moto il cervellof
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ Infatti anche a me sembra strano.
roccob1950 Sono stato iscritto per alcune settimane con il nome Paolo Bitta, demente. Appena iscritto con email Yahoo, nessuna carta di credito.
capito paolo BITTA ?
roccob1950 Sign. RoccoB di "Interpretazione dei sogni" (Γ¨ lei, giusto?) temo abbia sbagliato qualcosa, perchΓ© io in questo momento sono tornata su Quora e nessuno mi ha chiesto la carta di credito. Quindi confermo ciΓ² che altri utenti le stanno scrivendo. Non avrΓ sbagliato sito?
https://it.quora.com/
Ahahah che deficienti... Io dopo essere stato bannato, per una risposta che avevo dato, mi hanno chiesto che per sbannarmi volevano fronte e retro della mia carta d'identità , per vedere se ero io veramente; anche facebook sta facendo così eh...
Ma sicuro che era il sito di Quora vero?
Reietto Si, era il sito di Quora... www. qu0r4 .com/ransomware/credit-card
ARispondino0 credibile xD
Ho fatto l'iscrizione a Quora, e non mi hanno chiesto nessuna carta d'identitΓ . Ammesso che sia vero che a te l'hanno chiesta, probabilmente hai fatto qualcosa che li ha portati a non fidarsi di te...
user6969 Era una domanda sui controlli della polizia, nella mia risposta avevo messo l'ultima frase dicendo "mavΓ , non controllano un caxxo", e dopo 10 minuti mi hanno bannato con richiesta di carta d'identitΓ ... Anche facebook in fase di registrazione talvolta la chiede.
Non metto in dubbio quello che dici, ma a me non Γ¨ mai successo su Quora anche se non lo uso e mi iscrissi per curiositΓ
hai sicuramente un virus
Io ho risolto aprendo su Facebook ed entrando con Facebook non mi hanno chiesto piΓΉ nulla ciao rocco