Ardito d'Italia
In riferimento all'uscita di AppleLover (la tua domanda è stata cancellata):
Finalmente concordiamo su qualcosa, Antonella, ovverosia che siamo contenti che Apple lover sia andato via. Non ho mai criticato chi fosse di sinistra (la sinistra attuale è ben diversa dalla sinistra del secolo scorso), ma dico con forte convinzione che quest'utente era una persona (se non erro, un ragazzo forse addirittura più giovane di me) che assecondava tutte le proposte estreme del PD (favorevole in modo estremo all'Intelligenza Artificiale, ecologia, accoglienza multietnica, integrazione e relativa abolizione della distinzione etero e non, cibo sintetico, etc.), offendendo chi non la pensasse come lui senza esprimere un concetto di senso compiuto. Un ragazzo che —come scritto in precedenza— molto giovane con problemi, a mio parere, di tipo alimentare (magrissimo e convinto tuttavia che stesse seguendo la giusta strada) e psicologici. Bastava guardare la sua foto profilo per capire che non stesse benissimo (si può ricercare un suo intervento in una mia domanda inserita qualche mese fa).
Il mondo sta andando in una direzione molto pericolosa e la gente non se ne accorge; in più, questi soggetti appoggiano tutto questo.
Avete notato quante "novità" che stanno stravolgendo il mondo che conoscevamo sono accadute in soli tre anni dopo il Covid-19? Aggiungerei che alcune cose sono state giustificate proprio per difendersi dal Covid-19 (la cd. prevenzione) ma tutto ciò non ha alcunché di sanitario.
Riflettete.