โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ma scusami, non dicevi che voi di destra avete una dialettica colta e raffinata, che non vi abbassate al livello delle persone di sinistra? E non criticavi la dialettica di sinistra dicendo che non va mai al punto e si basa sullo screditare gli avversari? E ora mi dici che uno รจ di sinistra se ha traumi ed รจ figo se ne esce?
Non mi sembra molto coerente... non รจ che, sotto sotto, queste cose non dipendono dal simpatizzare (o essere di) destra e sinistra? O forse sei di sinistra secondo te? ๐
Per quel che mi riguarda non vorrei la seconda, visto il livello delle argomentazioni che stai portando qui ora.
A proposito. Riguardo a quella vecchia argomentazione che avevi proposto (che a mio avviso sa tanto di categorizzazione sociale) vorrei chiederti: hai mai visto interviste a Salvini quando si fingeva comunista e ora che si finge di destra?
Hai mai notato la biblioteca (prima piena, ora quasi vuota)? Non ti viene il dubbio che lui stesso abbia poca considerazione di voi (visto che, chiunque abbia studiato certi argomenti sa che una delle tecniche di persuasione risulta nel farsi considerare simile per sembrare piรน convincente)?
Ho finito le mie domande, vostro onore. Spero abbiano instillato una riflessione su quella che ritengo la vera faccia di Salvini: quella di uno affamato di voti, senza un vero ideale politico (la prova l'abbiamo avuta costantemente negli ultimi anni, ma pensa anche solo a come "cambiava idea" da un giorno all'altro sulle restrizioni per il covid, finchรฉ non ha visto che erano piรน coloro a cui non piacevano che gli altri). Uno quindi degli omuncoli piรน vili del nostro panorama politico, bravo (e nemmeno troppo) a fare cose stupide per farsi propaganda (a riprova poeto l'esempio di quando, durante il governo lega-5stelle, si รจ vantato sui social delle operazioni segrete contro la mafia nigeriana solo per far vedere che sotto di lui la criminalitร degli stranieri la combattono, vanificando perรฒ la segretezza dell'operazione).