Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Bonelli. L'altra nemmeno la nomino perché talmente è una nullità che mi suscita totale indifferenza. Il valore della politica italiana sempre più simile a quella greca,argentina e Venezuela. Paesi falliti,senza futuro e corrotti
user6378 Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Sicuramente tutti quei cacatori di m..da dei 5 Stelle, ovvero le puttane della politica italiana, che hanno stretto alleanze con TUTTO l'arco parlamentare (tranne Giorgia Meloni), che hanno il deretano piegato a novanta gradi sulla Russia e sulla Cina, e sono stati fondati da uno (Beppe Grillo) che ha ammazzato tre persone e ha un figlio sotto processo per aver stuprato analmente una ragazzina di 19 anni. Detto questo, mi sembra di aver detto tutto.
Mulligan Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 dopo questa perla di saggezza, che cosa i riserverai di interessante?
user8839 Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Conte è un politico onesto, bello esteticamente e umanamente!! Quella che mi fa venire il voltastomaco è quella nana malefica della Meloni, fascia e cattiva!!
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 user6378 condivido pure le virgole e i punti
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Mulligan seguebdo la politica estera,quella nostrana fa sempre più cagare
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 user8839 Conte è un saltain banco il m5💩 sposa le idee di cacca di destra e di sinistra e le fa sue. Segue l'ignoranza becera della gente ,per vincere l'elezioni e una volta al governo prende decisioni ancora più merdose.
Mulligan user8839 talmente onesto che va dove tira il vento. Oggi dice verde, domani, blu, dopodomani arancio. Ma è bello...accidenti che fame!
Apple Lover - I am Kenough Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 tra quelli che hai scritto sicuramente i peggiori melona e salvini. Poi renzi, poi conte. Gli altri 2 sono validi.
Apple Lover - I am Kenough Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 guarda che renzi è peggio. Fa finta opposizione ma in realtà adora la maggioranza e soprattutto il defunto berlusca. Di opposizione non ha niente. E ne ha cambiate tante. PD, poi Italia Viva, poi con Calenda. Poi il divorzio con Calenda. Renzi è una persona instabile di cui non ci si può fidare. Non adoro conte, ma è decisamente più coerente di renzi. Promise il reddito di cittadinanza e lo attuarono. Io sono contrario al reddito, ma è stato coerente con quello che disse. La destra invece dice x e poi fa y. Poi ha governato quasi interamente quando c’era il Covid e quindi quasi tutte le precedenti iniziative di governo furono bloccate per forza di cose. Sono stati sfigati ad ottenere il potere nel momento sbagliato e ciò ha favorito la carciofara biondina
user8839 Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Non è vero e l'unica M.... ha un nome, cognome e una faccia da smigol dei signori degli anelli: Giorgia Meloni che ha detto velatamente di essere fascia in un video del 1996, la benita schifosa che vuole sfruttare le persone con il lavoro, togliendo il reddito di cittadinanza!!
user8839 Mulligan fame?? In che senso?? Almeno Conte non è un fascio come quella nana della meloni che sta fermentando la guerra e toglie i nostri sacrosanti diritti, oltretutto le vacanze con il suo toyboy le paghiamo a spese nostre!! I fasci devono cessare di esistere!!
Giorgio G Tra i due mattei, sceglier non saprei. credo la spunti il ministro dei trasporti, delle infrastrutture e dell'alcolismo
CIVAS 💫 Ma che c'entra Fratoianni? Ha mai avuto voce in capitolo? Al momento conta meno del due di picche a briscola. Non si può giudicare un politico prima ancora che abbia influito attivamente nella "cosa pubblica".
user8839 Mulligan E anche chi sfrutta le persone al lavoro, pagandole pochi euro!! La meloni é una feccia