Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Tanta. Ho due cugini adottivi indiani che odio e che vorrei vedere veramente nell'oltretomba. 'Sti pezzi di merda sono stati adottati da mia zia - ricca, benestante e facoltosa - quando erano piccoli e sono due merdacce viziate, cresciuti nella bambagia, oltre a essere dei bulli di m..da (mi hanno insultata in tutti i modi possibili e inimmaginabili). Hanno derubato anche mia nonna quando era in vita, dato che mia nonna metteva i soldi della pensione nell'armadio e loro andavano a trovarla solo per quel motivo. Purtroppo mi tocca passare con loro le feste (Natale, Pasqua, le vacanze estive), e sono costretta ad averci a che fare solo per il "quieto vivere". Per non parlare del fatto che siano tutti elettori del Movimento 5 Merde. Ma a mia zia che c..zo diceva la testa negli anni '90, quando decise di adottare questi nani marroni. Per non pensare al fatto che, alla morte di mia zia, i summenzionati nani marroni erediteranno tutti i suoi averi, e noi consanguinei nemmeno un centesimo. Io li odio, giuro.