aerial Sputafumo Lo scorso dicembre, quando ho interrotto i rapporti con una certa persona. Scelta mia. Ho lasciato andare un'opportunità importante. Si può recuperare? Forse, ma ho dei seri dubbi. Per ora comunque no.
Ulixes Sputafumo quello per diventare un cantante lirico in una scuola che poi sarebbe passata sotto un importante teatro della città in cui vivo.
Lamantino Sputafumo Coi ritardi sistematici consolidati, tipici delle Ferrovie Italiane, è assai difficile perdere il treno. Io, il treno, lo prendo piuttosto raramente, ma ogni volta che l'ho preso, si sono verificati ritardi, più o meno consistenti.
Ale123 Sputafumo Quando andavo al liceo studiavo cinese, tutti i miei compagni sono andati in Cina e io no perché i miei nonni non erano d’accordo e non hanno voluto chiedere l’autorizzazione al tribunale dei minori. Quella volta mi è dispiaciuto molto…
Fantasiolo Non aver approfittato di un attimo di distrazione di una ragazza che durante uno stage alla reception di un albergo giocava a ostruirmi la strada. È rimasta sorpresa quando mi ha visto dall'altra parte ma invece che al banco ero sullo sfondo così lei ha recuperato e da allora è stata più guardinga. Forse avrei dovuto incrociare il passo per fregarla quando era attenta invece di fare la solita figura del fesso🙂