Sasso Lino Lo avete notato ? E, una cosa che da molto fastidio, è che quando si va nei loro negozi ( della WindTre ) non parlano bene l'italiano e si fa molta difficoltà a capirsi.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sasso Lino però se ci sono queste difficoltà ne hanno un danno d’immagine commerciale, comunque hai fatto bene a informarmi , non diventerò loro cliente perché io sono per il lavoro agli italiani
Sasso Lino princy Pastrocchio che schifo, almeno li prendessero che sappiano parlare bene l'italiano ! io ogni volta che vado da loro ci devo rinunciare ... a fare quello che dovevo fare ! mi sento straniero in casa mia
Pastrocchio Sasso Lino Guarda con gli stipendi che danno, trovano solo gente o disperatissima o bisognosissima, l'italiano gli costa di più e si lamenta se qualcosa non va. La realtà che c'è dietro i call center (in generale non solo quelli delle compagnie telefoniche) è qualcosa di molto molto triste
Sasso Lino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile infatti la cosa dovrebbe danneggiarli, secondo me perdono clienti Basta che non si siano messe tutte d'accordo, queste società telefoniche, con questi sistemi ...