Fantasiolo Una sera dopo le prove due ragazzi dissero a Maestro Andre che sarebbero andati in un posto quella sera e lui ha detto " portate anche Gabriellino magari si sveglia, se ce lo portate stasera ve lo pago io!" Poi però non mi hanno portato o non sono andati. Mah sarà stata sicuramente una maratona di Star Wars!!!🙂🙂
user5573 Fantasiolo magari si sveglia Pensa quanta fiducia nell'umanità ha. Ah! Ma l'hai chiamato 'Maestro', sarà Gesù.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 Te lo dico fuori dai denti. Volevano portarti in un localino dove si tromba. E non facevano altro che bene. Voglio dire, te lo offrono pure!!!!! Così ti passa l'idealizzazione dell'amore e quelle stronzate lì.
Fantasiolo Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 si può essere sia adulti che bambini 🙂 La Compagnia insegna anche questo. P.s. avevo capito eh dove volevano andare 😁
aerial Star Wars non si butta mai via, però chissà, possono esserci occasioni migliori... La prossima volta approfittane, eh?
Fantasiolo Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 vado. Proprio altra sera ero a un compleanno di una ragazza della Compagnia . Ah ma intendi nel Localino. Niente a parte il fatto che non mi hanno ancora invitato