🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ c'è una che non è normale non vuole chattare con me x un errore che ho fatto è una piccolezza non dovevo scriverle alle 5:30 e io non voglio essere scritto alle 10 perchè dormo se sapevo che dormiva non le scrivevo è pazza fanculo
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Dal tuo profilo, sotto "Privacy e sicurezza," puoi decidere chi può vedere numero di telefono, foto e video del profilo, ultimo accesso online (tutti, solo i tuoi contatti o nessuno).
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Il nick che scegli non può essere nascosto. Evita di usare il tuo nome e cognome. Evita anche di insultare gli altri.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial poi aggiungo un account al pc se clicco sul mio nome esce aggiungi account ci clicco e mi dice di scansionare il qr con lo smartphone spero che dopo ho finito
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Con Telegram non dovrebbe servire la scansione del QRCode, ma segui le istruzioni.
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Ho Telegram su ogni PC e dispositivo e non ho mai scansionato un QRCode. Forse ti confondi con WhatsApp. Oppure è un'opzione di ulteriore sicurezza.
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Hai ragione, per effettuare il primo accesso da browser con Telegram Web occorre scansionare il QRCode.
Il Vagabondo A quello che sento che dicono in giro, mi sembra di no, ma non sono un esperto, non darci peso a questa osservazione.