Raymond Lennox from Civago with love 1) Sei una specie di Jerry Lewis, mattatore assoluto 2) Sei estroverso e hai sempre bisogno di stare in mezzo agli altri 3) Sei abbastanza spigliato ma non disdegni i momenti di solitudine 4) Te ne stai meglio per i fatti tuoi 5) Sei un Chicco Mori
Karmen Mi piace stare in compagnia, soprattutto se buona, così come mi piace pure stare in compagnia di me stessa, non la definirei solitudine.
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Raymond Lennox from Civago with love 4, anzi 44 (gatti in fila per sei col resto di due...) Se sono in mezzo alla, gente, come in ufficio o nelle riunioni, sono spigliato, anzi mi faccio sentire pure troppo, ma nel mio tempo libero preferisco starmene per i cavoli miei.
Fantasiolo Raymond Lennox from Civago with love nessuno di questi perché da quel che so i Chicco Mori vanno presi a calci nel culo per fargli uscire di casa. Io esco cammino anche tra la gente arrivo anche fino al molo a piedi o a Forte dei Marmi ( in bici) poi mi rigiro e torno a casa.
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Fantasiolo Non è un vero 3 perché quello ama stare sia in compagnia che in solitudine, io invece sto in compagnia perché devo ma so adattarmi, è diverso. Diciamo una via di mezzo allora.