Non insulto nessuno anzi riguardo questi temi sono molto sensibile non amo il concetto di crogiolarsi nella propria disperazione quello no perché credo molto nella sutideterminazione, ma il razzismo è una cosa che non ha mai avuto senso, i problemi vanno affrontati con la logica.
Esempio i gay fanno parte della società esistono è stupido negargli per esempio matrimoni ed adozioni comunque si ritroveranno a convivere e ad avere dei figli in un modo o nell' altro per tanto vanno riconosciute anche quel tipo di coppie, almeno per questioni burocratiche, i pensieri religiosi sono soggettivi ma quelli legali sono oggettive.
Per il resto le battute sui neri sui disabili e i gay mi fanno ridere ugualmente ho un umorismo particolare le faccio anche su chi è autistico ed io sono autistico quindi non è che lo faccio a scopo offensivo un po' queste battute mi fanno ridere, nella vita reale ho lavorato alla pari con gente scesa dai barconi non potrei mai essere razzista, sono stato anche tante sere nelle stazioni o nei treni.