user8839 Le domande riguardo al biondino anni 80 vi disturbano?? Secondo voi sto esagerando a farle spesso??
πππ―π±πΆ ππΉπ€ user8839 No, personalmente non mi dai disturbo, perΓ² credo che la tua ormai stia diventando una fissazione/ ossessione
user1972 user8839 Non saprei spiegarmi altrimenti . E' come se tu avessi π¬π¨π₯π¨ quel modello estetico maschile .
user8839 user1972 Il fatto che a me piace lui, perchè non è il classico bello che non balla e poi ha carisma!
πππ―π±πΆ ππΉπ€ user8839 PerchΓ© mi sembra che tu abbia preso quel ragazzo (ormai anziano) come unico modello di bellezza maschile. Non so se mi sono spiegata π
user8839 πππ―π±πΆ ππΉπ€ Forse perchΓ¨ al giorno d'oggi uomini cosΓ¬ belli e carismatici non ci sono piΓΉ e sono difficili da trovare, sono tutti uguali : belli che non ballano che hanno o l'aspetto da influencer, o da tamaro ecc.... Poi io sono una ragazza molto selettiva!!
πππ―π±πΆ ππΉπ€ user8839 Beh sΓ¬, in effetti i ragazzi di oggi sono quasi tutti uguali π
Walter_beshop Irrilevante esattamente come "per me non ci sarΓ mai nulla " e "le ragazze che baciano sconosciuti in discoteca " o io che chiedo una volta al mese "kosa pensi di me come utente" ..manca Cris Roma e quello della cotoletta