Laranza per tassisti sotto i ponti🌿 🇺🇸 🇺🇦 🇫🇷💉 no io ormai ho deciso che non leggerò più niente, niente articoli, blog, mi sono rotto, ormai la gente spara talmente tante puttanate che mi sono stufato di leggerle, alcuni titoli oltretutto sono pure clickbait, leggi una roba, apri e dicono il contrario, boh, ho provato ad ascoltare anche alcuni podcast su Spotify, stessa cosa, uno si intitolava "la dittatura del politicamente corretto" poi lo ascolti e dicono l'opposto "non c'è nessuna dittatura, si può dire tutto" boh
Poi ormai tutti gli articoli su QUALSIASI film tirano sempre fuori la politica, il femminismo, l'inclusività, il razzismo, EBBASTA!! Proprio l'altro giorno sono andato a leggere (ma così per caso eh) una roba a caso su "I figli del deserto" con Stanlio e Ollio (perché mi sono rivisto la versione restaurata su Raiplay) e indovina un po'? NEMMENO Stanlio e Ollio sono stati risparmiati dagli attacchi Politically Correct, visto che sono stati definiti MISOGINI 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 e l'hanno scritto pure su Wikipedia
ANZI, guardandolo mi è salita una nostalgia pazzesca, cioè all'epoca si potevano ancora fare le mogli stronze senza che nessuno cagasse il cazzo. Immagina se Stanlio e Ollio vivessero in quest'epoca, mamma mia, mi vengono i brividi al pensiero, anzi non li farebbero nemmeno lavorare probabilmente visto che erano due maschi bianchi etero (e adesso se lo sei sei automaticamente un criminale) MASSIMO MASSIMO Stanlio sarebbe frocio e Ollio... visto che è grasso lo lascerebbero intatto (FORSE) oltretutto oggi anche l'ironia e la comicità sono malviste perché offensive e sovversive, quindi non sarebbero mai esistiti 😪😪😪😪