𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ho visto questo servizio Quand'era uscito... Vista la qualità e affidabilità dei programma credo di più agli asini che volano
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ricordi Nadia Toffa? lavorava per le iene ed è morta di cancro e si curava con radioterapia e chemioterapia perchè bisogna ascoltare solo la scienzàh.....alla fine è morta. Quest'uomo invece è guarito, e ci sono anche altri che si sono guariti con questi digiuni di frullati di verdure e frutta, comunemente chiamata detox.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 c'è una cosa chiamata remissione spontanea! Raro ma succede! Che abbia fatto la dieta di staminchia può essere solo una coincidenza! Non tutti i cancri sono uguali, quello di Toffa chiaramente era incurabile https://it.m.wikipedia.org/wiki/Remissione_spontanea#:~:text=La%20remissione%20spontanea%2C%20chiamata%20anche,o%20finali%20imprevisti%20nel%20cancro.
Biro Si è vero, però appena mollano ricompare, io consiglio di integrare a questa alimentazione l'ascorbato di potassio e di magnesio, ( vedi professore pantellini )
Furgone chi spera di guarire dal tumore con digiuni di frullati di verdure e frutta di solito ottiene solo dei cachi
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Avevano fatto esperimenti sui topi, con uno studio durato 70anni chiamato The China Study , hanno scritto pure un libro. I tumori sono generati da ció che mangiamo.
Furgone falso i tumori solo in una parte piccola sono generati da ciò che mangiamo......ma non esistino cibi curativi !.....pochi sanno che ogni circa 600 tumori diagnosticati, 1 su 600 guarisce spontaneamente senza cure, gli altri 599 invece no....i tuoi sono discorsi da vegano, li riconosco subito
Biro Furgone La cellula tumorale vive in un contesto acido, se la tieni a digiuno muore, se alcaninizzi la cellula muore, la cellula tumorale non può vivere in un contesto alcalino, poi siamo nelle mani del Signore, tanto vale provare