I 40 enni 50 enni sono i peggiori i classici che ti dicono quando hai 20 ah io alla tua età poi non è vero niente... io so se menti o meno ce lo capisco.
Io ho degli amici che sono malati di figa uno di è fidanzato ormai è latitante un po' mi manca mi ha fatto da spalla mi ha aiutato un sacco però non sono stato un buon apprendista, l altro è pazzo non so quante ne ha accompagnate ad abortire, e visto con gli occhi miei in serata lo dovevi cacciare perché sennò fallivi, conta anche l atteggiamento ma 100% è estetica soprattutto a ballare.
Io invece no ci ho sempre dovuto lavorare un po' ma sono un tipo più tranquillo ed introverso quando ero più giovine capitava che si avvicinassero loro forse gli faceva tenerezza il fatto che fossi impacciato, ma raramente andavamo in macchina è successo perche ho il cazzo dovrei essere ricchione per resistere ma con ma mi lasciavo più andare con una che aveva modi tranquilli che con una che si avvicinava in maniera troppo arrogante non so perché forse perché ho sempre avuto poche esperienze non so.