Ardito d'Italia Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si la faccio comunque....non potrei mai perdermi una cosa simile.....chiamo anche l'ambulanza prima di chiamare il mio amico
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Come minimo svengo. Mi dispiacerebbe tantissimo. Da amica mi toccherebbe dirglielo insomma. 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ esatto farei anche io così Buonasera carissima Cassiopea 🤗
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile È giusto! Buona serata anche a te! ❣️☺️
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Se non vedo tra i due situazioni "intime" non vedo perchè dovrei fare la spia, se invece c'è qualcosa , corro.
IL_Sempliciotto_barbuto Armoniabiricchina attenzione sono sensibile dipende cosa vedo.....se stanno solamente parlando potrebbe essere un amico..........ed il mio caro amico magari potrebbe saperlo già. se li vedo invece in atteggiamenti intimi......allora filmo di nascosto il tutto e dopo faccio vedere il video al mio amico.
Walter_beshop È successo e non glielo ho raccontato ma ho cercato di consigliarli di lasciarla..sono troppo omertoso per dire ste cose non sono cazzi miei.