Walter_beshop 🇮🇹🤝🇦🇱🫸🏼🇱🇷🇪🇺
Stai zitto e non piangere, sto poema per dire na stronzata, non lo sai nemmeno tu che senso c’hai, non sei ne carne ne pesce e ti credi pure alternativo e diverzoh solo perché non ti schieri o ti schieri contro tutti. Tu non trolli, ti rendi conto che sei un babbo troppo tardi e ti paraculi con la storia del troll.
Di interventi ne ho fatti parecchi, con infiniti profili diversi, i quali mi sono stati prontamente bannati per 17/20 anni l’uno, perché a discutere con utentini il quale Qi è comparabile a quello di un suricato con una paresi cerebrale, mi è scappato qualche porcone e qualche insulto. Questo profilo non ho intenzione di perderlo e mi limito a ricordare al mondo dei fasci e degli anti-antifascisti che sono inferiori al sapiens, tanto non puoi spiegare la meccanica quantistica agli scimpanzé. Quelle poche volte che faccio domande serie e inerenti ad argomenti scientifici vengono ignorate completamente, ma d’altronde non pretendo di trovare scienziati qui dentro, per queste cose c’è Quora. Di conseguenza qui dentro mi limito a perculare e sfogare le mie frustrazioni momentanee dovute dalle fasi maniacali e le manie di grandezza che ogni tanto mi assalgono.
Per il resto, la bestemmia te la risparmio, non c’è manco gusto con te.
I fascisti vanno eliminati fisicamente, dammi il nome che ti pare, estremista brutto kattivoh non me ne frega un cazzo, i fascisti sono cellule tumorali e con il cancro non ci discuti, lo elimini, fine. Che poi questo paese e la democrazia sono stati ricostruiti sul loro cadavere martoriato quindi non capisco manco di cosa ti sorprendi. La nostra specie si è evoluta per intelligenza ed è quello che ci ha resi i padroni del pianeta, i fascisti sono un ostacolo inutile, lo ripeto finché respiro e non puoi farci niente