user5573 Tu e Chetifraga, idem Princy e Pastrocchio, potete sentirvi in privato per i vostri giochini fatti di decine di messaggi. Così difficile da capire?
Se si parla di francese che si rimanga al francese (un paio di fuori tema non danno fastidio a nessuno ma oltre sì).
Precisiamo che a te non deve fregare una mazza. Se sei geloso ti mangi le mani ma non vieni a rompere le palle con una scusa puerile e ipocrita, già in passato ti era stato detto di non fare il moralista che ci fai solo la figura del cioccolataio, appunto.
Ma precisiamo che non devi essere geloso di nulla perché io e Tit siamo una cosa sola, quindi se mai ci fosse prendi la tua gelosia e vai altrove, impiegala per costruire qualcosa di tuo senza fare il terzo incomodo di professione. Avevo detto vecchietto rompipalle ma leggere che sei tu ad avermi fatto cancellare i messaggi rivolti alla mia metà ti fa tanto bimbo che chiama maestra maestra, di quelli che già inquadravi da bambino e simpatici come un colpo alle costole. Non sei mica tanto normale a comportati così, bisogna avere qualche tara conficcata in testa.
user5573 Infastidisce solo me?
Sappi che molti non vengono a dirtelo. Io ci metto la faccia.
Da fastidio? A me non da alcun fastidio quando Princy e Pastrocchio "chattano", ne loro ne altri, buon per loro dico, animano il sito, sono anche simpatici (e se fanno numero troll multiaccount possono farlo benissimo due che chattano senza offendere niente e nessuno) - ah, magari pensa lo stesso il mod visto che ho sempre visto le loro chat intatte, fintanto che non viene lo spione -, si vede che hanno un buon rapporto, ma con tutto rispetto non me ne può fregare di meno e come me penso tanti altri, quindi non darti neanche tanto vanto per aver messo il muso in qualcosa che ne faceva benissimo a meno.