Enrico Veramente sei stato tu il primo ad offendermi, scrivendo: "Voi elettori di Fratelli d'Italia ve la prendete nel c..lo." Cosa assolutamente schifosa e rivoltante da dire a tutti, e cosa che diventa ancora più schifosa, e MISOGINA, da dire ad una donna. Quindi mi sembra inutile che tu nasconda la mano dopo aver lanciato il sasso. E se mi permetti, se mi offendi, io a mia volta ho tutto il diritto di offenderti e ti indico con tutti gli epiteti del mondo. Retrivo sarai tu, dato che usi espressioni come "prenderla nel c..lo", convinto di offendere la gente. Evidentemente sei a corto di argomentazioni, e non hai niente di meglio da dire. Non mi sembra di aver scritto la parola "comunista" da nessuna parte... Quindi evita di mettermi parole in bocca che non ho detto. O forse soffri di allucinazioni? Tu stile non ne hai proprio, o forse sarebbe il caso di dire che il tuo stile è pari a quello di un suino (senza offesa ai suini). Non c'è bisogno che mi abbassi al tuo livello, dato che tu sei già basso. E la Meloni è intorno al 30%, virgola più virgola in meno, voi sinistrati vi attaccate al c,,zo. Tu sei tanto independente quanto io sono la Madonna di Fatima in processione. Sei di SINISTRA; lo si evince da come scrivi, da quello che dici, oltre al modo offensivo con cui ti sei posto nei miei confronti. Se per te la differenza tra destra e sinistra si ferma a "fascisti / comunisti" sei messo proprio male. Lascia che te lo dica. Detto questo, gradirei se non mi contattasi ulteriormente, dato che non sono costretta ad avere a che fare con te. Saluti (addio, si spera).👋