Per tutti coloro che hanno giocato a the last of us, avete preferito l'1 o il 2 (o anche left behind per qualcuno)? A me l'1 è piaciuto moltissimo, l'ho anche platinato, così come il remake, ma il 2 l'ho sinceramente amato alla follia e l'ho quasi platinato. E poi, che ne pensate di the last of us 3? Pare la storia sia stata completata, seppur soggetta a eventuali modifiche e sono già stati annunciati (tutto secondo gli insider, ma diciamo che possiamo fidarci abbastanza) alcuni dei nuovi personaggi che compariranno ed è stato anche detto che Ellie avrà probabilmente la stessa importanza che ha avuto nel 2. Io sinceramente avrei preferito un terzo capitolo dedicato principalmente ad Abby così da approfondire meglio il suo personaggio su cui ancora potrebbe esserci molto da dire e così magari da concludere la storia di Joel, Ellie ed Abby (così da concludere la storia in una trilogia o magari dedicarsi dopo il 3 ad altri personaggi e storie). E per finire, che ne pensate di factions? Il gioco multiplayer di the last of us. Molti so bene che non apprezzeranno l'idea perché chiaramente non riuscirà ad essere un gioco profondo ed emozionante come gli altri capitoli, ma sinceramente a me l'idea non dispiace per nulla. L'idea di esplorare il mondo di the last of us fuori dagli stati uniti mi interessa molto, ed è un ottimo modo per approfondire la lore e anche presentare personaggi e storie che potrebbero poi essere introdotte nella serie principale.