Guarda sui marocchino è così perché la maggior parte dei marocchini che vengono o fanno i frontalieri o scappano dalla giustizia e finché fanno i frontalieri va anche bene, riguardo gli egiziani e i tunisini algerini non posso darti ragione non si possono vedere tra stati del magreb perché hanno un campanilismo che altro che napoli e Salerno si stanno sul cazzo a vicenda non so perché, però gli egiziani sono persone civili trovi il delinquente ma la maggior parte anzi tanti aprono attività in Italia pizzerie ristoranti etc.. sono persone tranquille conosco un ragazzo italo tunisino che veramente è proprio un pezzo di pane anzi pure un po' babbo per essere arabo e ho dei vicini egiziani con la cittadinanza che sono brave persone massimo di resto evadono il fisco anzi sono i primi a condannare i marocchini che si comportano da delinquenti ho conosciuto anche marocchini ma nessuno di loro aveva la fedina pulita, l unico marocchino simpatico è il ragazzo da cui compravo le sigarette e i vestiti qualche volta però era mezzo calabrese anzi è mezzo calabrese.