Giulio_M Armoniabiricchina attenzione sono sensibile sono appena tornato! Festa di pensionamento di mio papà, ho mangiato e bevuto almeno per una settimana 🙂
user7549 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile È mezzanotte e trentasei, fuori piove. Ho gli occhi che bruciano di febbre, una candela in mano, sono seduto sconsolato sulla scrivania con le mie poesie davanti. Il mondo dorme. Io ho una passione febbricitante che mi arde dentro, qualcosa di strano che mi rincuora. Presto andrò come di consuetudine a visitare il cimitero...
Ulixes Armoniabiricchina attenzione sono sensibile avrei dovuto ma per non perdere giorni sulla tabella di marcia son restato a studiare. Maledizione al fatto che i figli di mia cugina stravedono per me e non mi hanno lasciato fare una sola pagina e ormai è tardi per organizzarsi ed uscire. D:
Fragolina_91 No ieri sono stata a casa, sono uscita la sera prima, siamo andati a mangiare in un pub e poi abbiamo fatto una passeggiata.. probabilmente andiamo di nuovo a mangiare da qualche parte anche stasera ma non è sicuro, vediamo come ci girerà..