Bobi non sono stato io a dire che noe' ebbe tre figli sem, il cui significato e' intelligenza, patriarca degli ebrei jafet, il cui significato e' bellezza, patriarca dei caucasici cam, il maledetto, patriarca degli africani
CIVAS 💫 Bobi Ok. Invece io sono sicuro di una cosa; Noè non è mai esistito! ... anche se, in fondo, è carina la storiella dell'arca e del diluvio. ⛈️ 🚢 🌩️
Ulixes Bobi quindi credi al mito del diluvio? Mi dispiace per te che ti reputi inferiore ad arabi, ebrei e altra gente semita.
Biancomerlo Bobi però se poi un africano, ragionando alla tua stessa maniera, ti taglia le palle perchè il suo libro sacro dice di uccidere i cani infedeli, tu ci stai o te la prendi un po'?
Cheti*frega Sì, sarà, ma non vuol dire che tutti gli africani siano maledetti. E poi mettiamoci d'accordo, l'uomo discende o no dall'Africa? Non nasce africano?
Bobi Cheti*frega caino migro verso oriente e di lui non si dice piu' nulla in seguito adamo ed eva ebbero un terzo figlio, Seth, capostipite del resto della umanita' questo secondo il mito biblico e' pero' evidente che la terra era gia' popolata al tempo della creazione di adamo ed eva, insomma la bibbia usa un linguaggio codificato, come tutti i test sacri
Bobi Walter_beshop noe' ha maledetto cam perche' lo ha preso in giro mentre dormiva nudo. la "maledizione" era un obbligo di servitu' ai due fratelli che, al contrario, furono benedetti
STICKATSY Bobi vorresti farmi capire che il razzista è chi ha scritto quel sacro libro? Devo ragionare un attimo
user8477 ognuno fa quello che vuole, ma sono cattolico, non sono razzista e vado d'accordo con gli africani. i miei concittadini odiano gli africani, perché sono fascisti, ma io ci vado d'accordo, li aiuto e ci parlo. gli dico pure: buona fortuna. gli africani di qui non sono cattivi. certo se non fosse per la curiosità delle signore e delle ragazze... non dico assai... ma l'atmosfera sarebbe più respirabile... se non altro per una questione di coerenza matrimoniale... si sono sposate con i fascisti e se ne vanno con gli africani? mah! sono cavoli loro (e dei loro mariti)...