Amber❤️ Almeno penso di definirli così, in certi momenti specialmente quando siamo ragazzine ci capitano momenti così. Capite cosa voglio dire?
Amber❤️ in verità " la troiaggine " , sia nel caso degli uomini che nelle donne, va avanti finchè non si smette di essere attraenti e sessualmente appetibili insomma è la vecchiaia a fermare la troiaggine o piú spesso la malattia
Walter_beshop Per troiaggine intendo ben altro io due persone che fanno sesso perché si piacciono per me non c'è niente di sbagliato purché non ci siano altri di mezzo la sei una gnotta
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Adesso arrivano i moralisti e i moralizzatori.... Io ho sempre apprezzato i momenti di "troiaggine" nelle donne. Sono semplicemente voglia di divertirsi. E te lo dice uno che non è per nulla misogino.
misterxyz1979 Amber❤️ Mi ricordo su Yahoo Messenger la videochat di una volta c'era una milf che rideva sempre come una drogata sotto effetto . Ogni tanto diceva "mi sta venendo un momento di troiaggine" , poi si spogliava di colpo nuda in cam e rideva.