nessie ho fatto i controlli in ospedale e a quanto pare sono riuscita a sconfiggere quel bastardo di un tumore. E' stato un inferno, ma ne è valsa la pena. Cosa potrei volere di più dalla vita?
GiovaneLatinista2003🏛 nessie È una notizia fantastica Nessie!!!🥳🥳🥳Dovresti festeggiare. Organizza una bella cenetta o una festicciola con qualcuno che conosci😃. Qualcosa di indimenticabile che assocerai per sempre a questa vittoria!
Capo Drugo nessie le faccio moltissime felicitazioni e le auguro che questo sia il primo passo di un lungo e bellissimo viaggio
Furgone nessie mai saputo che avevi un tumore quella parola non l'hai mai scritta mi pare.....infatti non si sa neanche dove l'avevi.....buon per te, 100 di questi mesi
nessie GiovaneLatinista2003🏛 Sono uscita a pranzo con mi figlio che é stata la mia roccia in tutto questo terribile percorso, non lo ringrazierò mai abbastanza!
GiovaneLatinista2003🏛 nessie Concordo. Avere qualcuno che condivide con noi le sofferenze in questi momenti, è un importante supporto che aiuta a non diventare pessimisti. Ancora auguri per la tua nuova vita da libera🥳