Capo Drugo rivoglio il reddito di cittadinanza e accogliere più immigrati queste traggedie in mare devono finire! bisogna agevolare l'asilo politico! nota per il possibile destronzo medio che arriva: si li ospito a casa mia tanti quanto c'è spazio
Apple Lover - I am Kenough Capo Drugo sei palesemente un troll che vota solo e soltanto destra (che però il reddito di cittadinanza lo pigliava davvero)
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Capo Drugo hai presente la ragazza di onlyfans della tua domanda, stai tranquillo che se arrivano i migranti la da a loro e non a te, io mi chiedo sempre come mai i ragazzi italiani non ci pensano a questo. Io voterei forza Italia se non ti piace meloni e salvini
GiovaneLatinista2003🏛 Capo Drugo Da quello che dici, pur se non condivido queste idee, ti dico che dovresti votare il PD. I tuoi pensieri coincidono con quelli di quel partito. Magari anche i 5 Stelle, ma considera che l'idea dello ius soli l'ha proposta prima il PD.
Capo Drugo Apple Lover - I am Kenough a dir l'onesta verità io ho la licenza elementare e non me ne intendo di politica... ciò non toglie che alcuni politicanti mi stiano particolarmente antipatici per esempio Matteo Salvini e Giorgia Meloni se loro sono di destra allora io certamente nn sono di destra
Apple Lover - I am Kenough Capo Drugo allora vota italexit o casapound… il tuo QI è adatto per quei partiti
Capo Drugo Armoniabiricchina attenzione sono sensibile nn ho capito in base a cosa dovrebbe dargliela a loro ma va bene
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Capo Drugo fidati che ho più esperienza di te, in più ti dico che ci faranno diventare i loro schiavi quando saranno in molti
Capo Drugo GiovaneLatinista2003🏛 il PD mi hanno detto è un partito morto! conoscevo uno spettabile professionista che voleva diventare sindaco del mio paese e lui era del PD nonostante questo ne parlava male... lo ius soli lo vedo un pò eccessivo! l'Italia non ha un grande territorio come l'america e non è stata fondata sull'immigrazione... quello x cui sono favorevolissimo è lo ius scolae proposto dalla destra ma pare essersi dissolto nel nulla cm proposta
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile GiovaneLatinista2003🏛 poi le ragazze se le fanno i migranti e noi lavoriamo e paghiamo tasse mentre loro si fottono le italiane, non consigliare di votare quei partiti che a noi ce lo mettono nel fondoschiena