ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Pastrocchio mettere il vinavil al posto della crema x le mani
user6579 Pastrocchio Sporcare di borotalco il cuscino di una sedia su cui dovrebbe sedersi il malcapitato (una volta lo facemmo con del cioccolato, ma se Γ¨ uno sveglio magari se ne accorge...) Oppure "trattare" il manubrio e il sellino della bicicletta con qualcosa di appiccicoso. Mettergli una gallina in camera da letto... Fargli arrivare una lettera/telefonata in cui lo si accusa di non aver pagato il canone Rai (questa mi Γ¨ pure successa, ma poi l'ho scoperto) Insomma, c'Γ¨ tutto un campionario di cosine interessanti π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Pastrocchio con acqua e sapone non Γ¨ mica attack π
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago π΄σ §σ ’σ ³σ £σ ΄σ Ώ Organizza una festa. Sostituisci il serbatoio del sapone liquido con dello.... sΓ¬ insomma ci siam capiti. E poi appostati vicino alla porta del bagno quando le donne andranno a lavarsi le mani πΉ
Pastrocchio Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago π΄σ §σ ’σ ³σ £σ ΄σ Ώ Lo farei pure ma Γ¨ davvero esagerato, credo che mi imbarazzerei troppo π Se ne accorgono dopo sai che figure
Bobi 1) compra un etto di insalata russa e mettila in un sacchetto di plastica trasparente 2) sali su un aereo 3) fai versi di conato e fingi di vomitare in quel sacchetto 4) mostralo
AND STICK AT SEE? a cena con lei, al ristorante, fai arrivare, una bottiglia di champagne, da parte di "un ammiratore in sala" tu fai il geloso, lei vedi come si entusiasma o se da fastidio. Se vuoi puoi dire che sei stato tu alla fine, se no ciccica
Pastrocchio AND STICK AT SEE? Troppo da uomo calcolatore, non me gusta, qualcosa di piΓΉ estremo ma nei limiti del possibile
Mulligan Con una fascetta di plastica fissi una bottiglietta di plastica vuota ad una ruota posteriore del malcapitato
user6579 Pastrocchio eh? no, intendevo molto agricola, rurale, di campagna... per via della gallina π
user6579 Pastrocchio Ma dai, Γ¨ solo italiano corretto. Non Γ¨ colpa mia, Γ¨ la nostra lingua ad essere difficile π