zeunig356 in un condominio di 3 persone in cui siete gli unici a pagare ? Il palazzo lo hanno costruito i vostri genitori.
Apple Lover - I am Kenough zeunig356 non ho mai vissuto per mia fortuna in condominio. Solo casa di proprietà, senza nessuno che rompe i coglioni. Mi reputo immensamente fortunato. Le case popolari in modo particolare mi danno il voltastomaco e un’angoscia assurda. Non posso rispondere alla tua domanda…
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile zeunig356 puoi resistere anni ma ti rovini la salute e la vita
user5573 A dirti il vero io resisterei poco o niente, ma non solo nel condominio, ma proprio nella località/città/area in questione. Quello che dici fa capire tutto dell'andazzo della gente in quella zona. E se la gente è così nel condominio lo è in tutto il resto.
zeunig356 Biro L'amministratore c'é ma non si é comportato bene, ed é difficile cambiarlo. La situazione é più complicata, ci sono delle cose extracondominiali. Temo che il tempo stia scadendo, dobbiamo pensare ad andarcene prima di non poterlo più fare.